Autocarro elettrico
L'elettrificazione muta il gioco, ma non la nostra promessa.
Scania è sempre stata una soluzione completa su cui pensare per la tua azienda, per questo vogliamo fare in modo di restarlo a lungo, anche per il futuro. Potrebbe sembrare che l’elettrificazione aggiunga una nuova dimensione di complessità, ma a noi le sfide piacciono proprio perché sappiamo che possiamo vincerle.
Ti guideremo attraverso le nostre soluzioni fino a trovare quella più adatta
Ti accompagneremo a ogni passo nell’adozione della soluzione elettrificata che funzioni per tuoi trasporti, per la tua azienda e per l’ambiente.
La nostra proposta? La soluzione ideale!
Scania non fornisce soltanto prodotti e servizi, ma ti supporta anche davanti a tutti i dubbi e le domande che sorgono spontanee dinnanzi al cambiamento. Saremo il tuo fidato consulente sin dall’inizio di questo viaggio assieme. Dal momento della consegna del tuo nuovo autocarro elettrico, ci occuperemo di tutti i servizi necessari a farti dormire tranquillo. Una soluzione idonea e su misura per qualsiasi operazione, che accompagni veicoli elettrici di prima qualità.
Ricarica, gestione, manutenzione, assistenza, riparazione, finanziamento, assicurazione, così massimizzeremo e accelereremo il tuo ritorno sull’investimento
Ogni veicolo elettrico è corredato da un rapporto a lungo termine e continuativo con i nostri esperti in materia di elettrificazione.
Autocarro elettrico Scania
Specifiche
CONFIGURAZIONE RUOTE
2 assi (4×2)
3 assi (6×2, 6×2*4)
PASSO
3.950 – 5.750 mm
9 SOLUZIONI CABINA
Serie P, Serie L
PROPULSIONE
Macchina elettrica a magneti permanenti con raffreddamento a spruzzo d’olio.
~295 kW 2.200 Nm (di picco)
~230 kW 1.300 Nm (continuo)
Presa di forza elettrica da 60 kW
Batterie e ricarica
9 batterie agli ioni di litio, disponibili per tutti i passi superiori a 4.350 mm:
300 kWh (installata)
5 batterie agli ioni di litio, disponibili per tutti i passi superiori a 3.950 mm:
165 kWh (installata)
RICARICA
Collegamento di ricarica in corrente continua
Connettore di ricarica CCS2
Potenza massima 130 kW
MTT
Max 29 tonnellate
Le soluzioni Scania
Carica e infrastruttura
Per poter utilizzare i veicoli elettrici, non è sufficiente sapere dove e quando caricarli. Analizziamo le tue esigenze operative per aiutarti a pianificare una soluzione completa, con connessione alla rete, hardware di carica e contratti energetici sostenibili.
Manutenzione per tempi di attività massimi
Le nostre officine sono in grado di gestire tutte le esigenze di manutenzione che I veicoli elettrici richiedono, disponendo delle necessarie certificazioni sull’alta tensione e specifici strumenti adatti allo scopo.
Processo di consulenza alle vendite con servizi su misura
I servizi, lo stile di guida adatto e il supporto di cui ogni azienda ha bisogno possono variare a seconda del contesto. Creiamo un pacchetto su misura per ogni operazione sulla base di approfondite analisi, per garantire che non si verifichino interruzioni e fornire supporto a breve e a lungo termine.
DESIDERI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
Contattaci per scoprire il mondo di offerte innovative che riserviamo ai nostri clienti!