Ecomondo 2024 si è concluso con un grande successo e Scandipadova è orgogliosa di aver preso parte a questa importante vetrina dell’innovazione nel settore dei trasporti. Scania ha presentato il Future Energy Hub, un centro che rappresenta le energie e le soluzioni per un futuro decarbonizzato, riscontrando un grande interesse da parte dei visitatori.
Scania presenta il nuovo cambio G38, progettato specificamente per i suoi potenti motori V8 da 770 CV. Questo cambio di ultima generazione offre prestazioni eccezionali, efficienza nei consumi e una robustezza senza pari, ideale per le applicazioni più impegnative.
Siamo fieri di annunciare che dal 1° settembre 2024 siamo entrati nel network All-Linea, che da oltre 20 anni si occupa di allineamento e riparazione di autocarri, rimorchi, veicoli leggeri ed autobus.
Scandipadova è orgogliosa di consolidare la propria partnership con Lavanova, che si distingue nel settore della fornitura di biancheria di alta qualità nel Nord Est.
Siamo orgogliosi di annunciare il ritorno nella famiglia Scania della Campagnolo Giovanni Dino di Campagnolo Franco, storica azienda veneta specializzata in trasporti eccezionali.
Nel 1974 inizia l’era straordinaria di Scania in Italia, un viaggio che ha visto l’affermarsi del Grifone come simbolo di eccellenza nel settore dei veicoli industriali.
Michielotto Bus ha ritirato il suo primo Scania Touring HD New Generation, appositamente configurato per Flixbus.
LetExpo, evento dedicato al mondo della logistica, dei trasporti e dei servizi alle imprese.
Scandipadova, Cusinato Renato Autotrasporti e Lidl Italia siglano un sodalizio vincente per l’innovazione.
Barison Trasporti s.r.l ha ritirato presso la sede di Padova un veicolo davvero eccezionale.
Scandipadova aggiunge una partnership con il brand Chereau, leader nel settore isotermico.