Scroll Top

FERCART E SCANDIPADOVA: UNA PARTNERSHIP DI SUCCESSO NEL SEGNO DI SCANIA

Fercart e Scandipadova parnership di successo

In un mercato competitivo come quello attuale, la partnership tra cliente e concessionario è fondamentale per la crescita di un’azienda. La storia di Fercart, azienda padovana leader nella lavorazione dei rottami ferrosi, e Scandipadova, concessionaria Scania di riferimento per il territorio, ne è la dimostrazione. Una storia di successo che dura da trent’anni, fatta di fiducia, affidabilità e veicoli robusti in grado di affrontare le sfide più impegnative.

 

 

Fercart: una storia di famiglia, una scelta di qualità

 

L’avventura di Fercart inizia negli anni Cinquanta con Tiberio e Tina Paolieri, che si trasferiscono dalla Toscana al Veneto per avviare un’attività di recupero di materiali di scarto. Con il passare degli anni, l’azienda si specializza nella lavorazione dei rottami ferrosi, crescendo e ampliando la propria flotta di veicoli. Oggi si occupa, nel dettaglio, del ritiro degli scarti dalle officine, dalle isole ecologiche o da altre aziende dove prendono in consegna rimanenze o vecchie attrezzature. Successivamente il materiale viene smistato e movimentato da soli veicoli Scania. Nel 1993, infatti, Fercart sceglie Scania, acquistando il suo primo veicolo del Grifone. Da allora, la fiducia nel marchio non è mai venuta meno. “Scania è un prodotto che ha sempre avuto una marcia in più“, afferma Cristiano Paolieri, terza generazione della famiglia alla guida dell’azienda. “Per l’affidabilità e la robustezza che ha sempre dimostrato in cantiere, è il mezzo ideale per le nostre mission impegnative”.

 

Scandipadova: più di un concessionario, un partner per la crescita

 

Scandipadova è orgogliosa di aver contribuito al successo di Fercart, fornendo non solo veicoli di alta qualità, ma anche un servizio di assistenza e consulenza costante. “Siamo presenti da trent’anni, sempre pronti a rispondere alle esigenze dei nostri clienti”, dichiara Davide Buson, responsabile commerciale di Scandipadova. “Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia a lungo termine, accompagnando le aziende nel loro percorso di crescita”. La profonda conoscenza del settore e delle specifiche esigenze di Fercart ha permesso a Scandipadova di consigliare i veicoli più adatti alle loro operazioni, come gli 8×2 con telaio e contro telaio di rinforzo e sospensioni pneumatiche integrali anche sull’avantreno, garantendo sicurezza, stabilità e una migliore gestione dei carichi elevati.

 

Scandipadova: al fianco delle aziende che guardano al futuro

 

Le parole di Cristiano Paolieri rendono bene l’idea del tipo di partnership che amiamo instaurare con i nostri clienti: “Abbiamo un ottimo rapporto personale sia con Davide Buson che con la famiglia Rossi, alla guida di Scandipadova, sono sempre stati presenti quando abbiamo avuto bisogno di loro. […] Sono certo che anche le prossime generazioni della mia famiglia continueranno ad appoggiarsi senza la paura di non trovare sostegno nel Grifone e in Scandipadova.

In un settore in continua evoluzione come quello del trasporto su strada, Scandipadova si impegna ad essere un partner affidabile per le aziende che vogliono crescere e migliorare la propria produttività. Offriamo da sempre soluzioni personalizzate, veicoli all’avanguardia e un servizio di assistenza completo per garantire la massima efficienza e rispondere alle diverse esigenze che il mercato ci presenta. Siamo convinti che il successo dei nostri clienti sia anche il nostro: un impegno da portare avanti insieme, una sfida da affrontare come partner.

 


Desideri maggiori informazioni sulle innovative soluzioni a marchio Scania?

Un nostro commerciale ti ricontatterà quanto prima.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.